Attualità

OOH! La vasca personalizzata di Planit

Pensata per vivere al centro dell’ambiente, la vasca da bagno OOH! in Corian DuPont è caratterizzata da un interno profondo e bordi avvolgenti.

Abilità ed esperienza artigianale, materiali plasmabili come il Corian e fantasia. Questi gli ingredienti per un progetto unico e personale, realizzabile interamente su misura al fine di rendere ogni ambiente speciale. Con questi presupposti Planit presenta l’ultima versione della vasca da bagno OOH! Disegnata da Marco Devigili, la vasca free-standing mantiene la forma interna originale, ma muta le sue linee esterne per rispondere perfettamente a specifiche esigenze. All’esterno si presenta, infatti, in forma rettangolare con i quattro angoli stondati, e viene progettata in modo da creare un lato più spazioso che accolga in modo confortevole e elegante accessori utili per la cura di sé e la rubinetteria da incasso.

Pensata per vivere al centro dell’ambiente, la vasca da bagno OOH! in Corian DuPont è caratterizzata da un interno profondo e bordi avvolgenti. OOH! è stata concepita allo scopo di garantire a chiunque un livello estremo di comfort ed ergonomia. Il taglio sartoriale si percepisce, inoltre, dalla presenza di elementi coordinati, che si possono abbinare a piacimento. Un importante dettaglio, che impreziosisce ulteriormente il progetto, è la possibilità di inserire, come è stato fatto in questa versione della vasca, anche un elegante erogazione a cascata.