Attualità

ACQUA Collection by Fantini: finiture di nuova generazione

Strumento di lavoro per architetti e progettisti, ACQUA Collection è disponibile in versione cartacea, realizzata con grande attenzione e cura, anche consultabile online formato PDF con accesso al sito di Fantini. 

La nuova edizione ACQUA Collection racconta la continua esplorazione Fantini in ambito design e il valore dei dettagli nella produzione rubinetteria e sistemi doccia più evoluti. Con impiego di materiali di qualità e finiture di nuova generazione.

L’apertura del documento è affidata alla bellezza dei luoghi in cui ha sede l’azienda, sul lago d’Orta, con immagini delle placide acque e di Fantini Headquarters, qui lo sguardo arriva direttamente alla riva, appena superato l’ingresso. Le stagioni e la luce differente durante il giornorendono lo scenario sempre diverso, sorprendente.

Strumento di lavoro per architetti e progettisti, ACQUA Collection è disponibile in versione cartacea, realizzata con grande attenzione e cura, anche consultabile online formato PDF con accesso al sito di Fantini. Il sommario declina le differenti collezioni, esito della collaborazione con architetti autorevoli nel panorama internazionale. Stainless Steel è la sezione dedicata al materiale sostenibile per eccellenza: Fantini realizza una vasta gamma di oltre 250 prodotti in acciaio inossidabile, AISI 316 e 316L, qui una soluzione MILANO.