Attualità

Strappo, l’originale lavabo di antoniolupi

Un foglio sottile strappato dal muro, un lavabo che sembra voler uscire dalla parete ma allo stesso tempo è parte di essa, e rivela uno spazio nascosto. Nasce così Strappo, il lavabo interamente in Corian di antoniolupi, disegnato da Domenico De Palo.

Dall’inconfondibile mano di Domenico De Palo nasce Strappo, il lavabo integrato a muro di antoniolupi, un lembo sottile che viene strappato con un gesto deciso dalla parete, ma allo stesso tempo si mimetizza con essa, rivelando lo spazio nascosto dietro.

Strappo è realizzato interamente in Corian, e può essere integrato perfettamente nella parete; il lavabo dopo essere stato installato può infatti essere stuccato e rifinito con lo stesso materiale e colore della superficie muraria, andando a fondersi e confondersi con essa. Al contrario può essere valorizzato per contrasto, con tonalità diverse da quelle del muro retrostante.

L’illuminazione led contribuisce ad accrescere la magia e a valorizzare la sensazione di fluido movimento che caratterizza questo originale lavabo.