News di prodotto

Le nuove cabine doccia multifunzione di Kinedo

Kinedo è lieta di presentare la sua linea di cabine doccia multifunzione. Tra i modelli disponibili, spiccano la SX6 Vapor e Idro, K500, K750 e la K1000, che offrono una gamma completa di soluzioni progettate per soddisfare le esigenze individuali di spazio e caratteristiche del prodotto.

Il bagno è un rifugio personale, e Kinedo è impegnata da sempre a trasformare questo spazio in un’oasi di benessere, combinando design sofisticato, tecnologia avanzata e funzionalità all’avanguardia. Le cabine doccia multifunzione Kinedo offrono una vasta gamma di caratteristiche e funzionalità per creare un’esperienza di doccia completa e personalizzata. Ogni modello è progettato con attenzione ai dettagli per garantire comfort, relax e benessere durante il tuo momento di igiene quotidiana.

Le caratteristiche comuni presenti nelle cabine doccia multifunzione Kinedo

Idromassaggio: Le cabine Kinedo sono dotate di sistemi di idromassaggio che utilizzano getti d’acqua direzionabili per offrire massaggi benefici per il corpo. Questa caratteristica contribuisce a rilassare i muscoli e migliorare la circolazione sanguigna.

Cromoterapia: L’integrazione di luci a LED colorate permette la cromoterapia, un trattamento che utilizza colori per influenzare il tuo stato d’animo e il benessere generale durante la doccia. I diversi colori possono avere effetti rilassanti e terapeutici.

Sistema Audio Integrato: Molte cabine Kinedo includono un sistema audio integrato, che consente agli utenti di ascoltare la propria musica preferita o programmi radio durante la doccia. Questa funzionalità contribuisce a creare un’atmosfera piacevole e rilassante.

Vaporizzazione (o bagno turco): Alcuni modelli offrono la possibilità di generare vapore durante la doccia, simile a un bagno turco. Questa funzione può contribuire a purificare la pelle e a promuovere il relax.

Pannelli di Controllo Digitali: Le cabine doccia Kinedo sono dotate di pannelli di controllo digitali intuitivi che permettono agli utenti di regolare facilmente la temperatura dell’acqua, la pressione dei getti, l’illuminazione e altre opzioni.

Design Raffinato: Ogni cabina Kinedo presenta un design moderno e raffinato, curato nei minimi dettagli per integrarsi armoniosamente in qualsiasi contesto bagno. L’uso di materiali di alta qualità contribuisce alla durabilità e all’eleganza complessiva.

Seduta Incorporata: Alcuni modelli Kinedo includono una comoda seduta incorporata, offrendo un’opzione per godere appieno delle funzionalità della cabina senza la necessità di stare in piedi.

Facilità di Installazione: Kinedo si impegna per la facilità di installazione delle sue cabine doccia, rendendo il processo rapido e privo di complicazioni.

Varie Dimensioni e Configurazioni: Kinedo offre diverse dimensioni e configurazioni per adattarsi alle varie esigenze di spazio del bagno, consentendo ai clienti di scegliere la cabina più adatta alle loro necessità.
Queste caratteristiche rendono le cabine doccia multifunzione Kinedo una scelta completa per chi cerca un’esperienza di doccia avanzata, coniugando l’eleganza del design con tecnologie all’avanguardia e funzionalità che promuovono il benessere.

Kinedo offre una vasta gamma di cabine doccia multifunzione, ciascuna progettata per soddisfare esigenze specifiche, tra queste spiccano i modelli:

SX6 Vapor e Idro: L’innovativa cabina SX6 Vapor e Idro unisce gli effetti benefici del vapore all’idromassaggio, offrendo una purificazione e un relax unici. Questa soluzione all’avanguardia è perfetta per coloro che cercano una doccia completa e rigenerante.

K500: La cabina K500 è la scelta ideale per coloro che cercano una soluzione compatta senza compromettere comfort e funzionalità. Perfetta per spazi più ridotti, questa cabina offre una gamma completa di funzioni in uno spazio contenuto.

K750: La K750 è pensata per coloro che desiderano una doccia di lusso con funzionalità avanzate. Caratteristiche come la cromoterapia e il sistema audio integrato trasformano la doccia in un’esperienza sensoriale completa.

K1000: Con dimensioni generose e caratteristiche all’avanguardia, la K1000 è progettata per chi cerca un’oasi di benessere in bagno. La presenza di idromassaggio e sauna offre un’esperienza di spa personale.

Una Spa invernale a portata di mano

Il periodo invernale, con le sue giornate fredde e buie, è il momento ideale per portare il comfort e il relax di una spa direttamente nella tua casa. Le cabine doccia multifunzione Kinedo offrono un rifugio caldo e accogliente in cui rigenerarsi e riscaldarsi durante i mesi più freddi dell’anno. Grazie alle sue funzionalità, potrai trasformare il tuo bagno in un’oasi di benessere invernale. Ogni modello è progettato per offrire il massimo comfort e relax direttamente nel tuo bagno, regalandoti un’esperienza di benessere senza pari.

Le cabine doccia multifunzione Kinedo rappresentano una svolta nel modo di vivere il bagno. Ogni modello offre una combinazione di design elegante, funzionalità avanzate e facilità d’uso. Scegliere la cabina più adatta alle proprie esigenze di spazio e caratteristiche del prodotto significa investire in un’esperienza di benessere quotidiana.