Attualità

White SPAce, il nome della cabina doccia lo decide la comunità web 

È White SPAce il nome della nuova generazione di cabine doccia multifunzione Grandform più votato dalla comunità web e dagli addetti ai lavori che hanno partecipato attivamente al concorso “Grandform Passion” che si è concluso il 15 dicembre 2016. La nuova cabina verrà presentata durante la convention Grandform il prossimo mese di marzo. 

Dopo due mesi ricchi di proposte e di attiva partecipazione da parte della comunità web e dei rivenditori degli showroom della rete Grandofrm che hanno partecipato al concorso Grandform Passion, il nome è stato scelto. La nuova generazione di cabine doccia multifunzione Grandform 2016 si chiamerà “White SPAce”. I nomi proposti e pubblicati dalla comunità web che ha partecipato al concorso on line sono stati oltre 1.140 al mese, e più di 15.000 i voti espressi durante la prima fase. Inoltre, in soli 15 giorni di votazione riservata ai rivenditori di showroom Grandform, ben 440 sono state le persone iscritte per decretare il nome della nuova cabina doccia multifunzione. 

La giuria tecnica e qualitativa che ha certificato e verbalizzato il nome vincitore era da Rino Ferreri A.D. di SFA Italia, Claudio Corbella Designer Grandform e Valentina Pasquali in rappresentanza di Zenzero Comunicazione, che tra i nomi più votati hanno scelto questo per la motivazione che “è un nome ricco di significato, in grado di creare il giusto mood”. Il nome White SPAce, proposto da Nicola Musto, è risultato infatti il nome perfetto per descrivere al meglio la nuova cabina doccia Grandform. “White SPAce – ha spiegato Nicola Musto – è uno spazio caratterizzato dalla purezza del bianco in cui le funzionalità terapeutiche (derivanti dalla dotazione di luci led e bagno turco) trasformano la doccia in un momento di purezza, una piacevole SPA personale, un luogo dove riscoprire serenità interiore e pace dei sensi”. 

Alla presenza di una giuria qualitativa e di due funzionari certificatori è stato ufficializzato il nome vincitore ed estratti gli 11 venditori di showroom vincitori tra quelli che hanno partecipato. Tra i partecipanti al concorso della community, 40 sono stati i fortunati che hanno avuto la possibilità di vincere gli Instant Win giornalieri consistenti in una Smart Box. A gennaio si terrà l'evento di premiazione ufficiale dei venditori di showroom Grandform: una serata ricca di sorprese in cui gli 11 fortunati vincitori avranno la possibilità di ritirare i meravigliosi premi messi in palio per loro.

La presentazione ufficiale alla Forza Vendita Grandform della nuova cabina doccia White SPAce avverrà durante la prossima Convention Nazionale il prossimo marzo.