#IlSettoreBagnononsiferma

#ilsettorebagnononsiferma: l’intervista a Santa Pernice dello showroom Brodbeck di Catania

"In remoto continuiamo a supportare i clienti ma rispetto alla vendita di piastrelle e sanitari tutto si ferma". Le parole di Santa Pernice, titolare dello showroom Brodbeck di Catania

Santa Pernice (a sinistra nella foto) è la titolare dello showroom Brodbeck di Catania, specializzato in arredobagno, termoidraulica e rivestimenti. L’abbiamo raggiunta telefonicamente. Ecco cosa ci ha detto.
“In base all’Allegato 1 del Dpcm 11 marzo 2020 il reparto dedicato al settore termoidraulico a oggi può restare aperto ma anticipiamo la chiusura alle 18. Invece per l’area estetica abbiamo chiuso le porte fino al 25 marzo o comunque fino alla data che ci comunicheranno. In remoto continuiamo a supportare i clienti (per esempio se dovesse sostituire un pezzo o avesse qualche problema sul prodotto) ma rispetto alla vendita di piastrelle e sanitari tutto si ferma. La ricezione del materiale non si è fermata perché i fornitori ci hanno assicurato che continueranno a consegnare in modo tale che quando riapriremo avremo la possibilità di evadere tutti gli ordini. Noi abbiamo il vantaggio di avere colleghi che pur lavorando nel settore termoidraulico hanno un know-how nel settore estetico così che se un cantiere dovesse richiedere dei rivestimenti particolari sanno quali consigliare e possono occuparsene loro. In generale stiamo continuando a servire regolarmente i cantieri presenti nelle strutture di nuova costruzione vuote. Gli altri stanno chiudendo”. 
#ilsettorebagnononsiferma