Attualità

È on line il fascicolo n.319 del Bagno Oggi e Domani, tutto da scoprire

Ricchissimi i contenuti anche in questo nuovo numero del Bagno Oggi e Domani. Tanti i protagonisti, dai designer alle aziende, alle ultime tendenze 2020. Leggi l'edizione digitale

Da oggi è possibile sfogliare il nuovo numero del Bagno Oggi e Domani.

Il fascicolo si apre con l’esclusivo progetto “Allegro”, il mobile-lavabo monolite di Arblu, che segna l’inizio di un nuovo percorso di ricerca in cui l’azienda crede molto. La terza puntata della serie sulla Fenomenologia dell’Arredobagno ha come protagonista il Decoro. Ne parla Paola Navone, una delle menti più eclettiche e anticonvenzionali del design italiano.

L’intervista doppia a Rossella Bisazza e a Carlo Dal Bianco approfondisce la lunga storia di successo di Bisazza, intrecciata a nomi di designer di fama internazionale. L’azienda da qualche tempo ha allargato la sua proposta decorativa ai complementi e a esclusive collezioni arredobagno. Continua e si completa in questo fascicolo la ricca rassegna della serie il #ilsettorebagnononsiferma con le nuove proposte 2020.

Infine segnaliamo l’intervista a Susanna Iamunno, Direttore Marketing e Comunicazione di Albatros, e a Claudio Papa, storico designer del brand, per parlare del valore del wellness anche in questi tempi di emergenza.

Non esitate a CLICCARE ogni volta che trovate il logo di Bagno Extra… scoprirete delle sorprese.

Leggi il nuovo ricchissimo numero QUI.