Attualità

B SHOWROOM #328 | Lo spazio Acquaterra a Milano

Dal servizio alla varietà di prodotti, Acquaterra si presenta come un modello inusuale di showroom, capace di seguire il cliente dalla consulenza all’installazione diretta, grazie a un team di artigiani interni che su richiesta effettuano direttamente i lavori in cantiere, proponendo soluzioni innovative, funzionali ed estetiche.

È un processo fuori dal comune quello che ha portato alla nascita dello Showroom Acquaterra di Milano, fondato nel 2002 da Leonardo D’Apote che ne è il titolare e l’amministratore unico.

Forte di un’esperienza consolidata nell’edilizia, Leonardo D’Apote ha dato vita a uno showroom completo, messo a disposizione non solo per la propria ditta di ristrutturazione, ma anche per architetti, per altre imprese e ovviamente per i privati.

Situato a pochi passi da Citylife, uno dei quartieri più ambiti di Milano, con i suoi 600 mq di spazio, Acquaterra propone marchi e prodotti che consentono di arredare un intero appartamento. A tutti gli elementi che compongono il sistema bagno, si affiancano quelli destinati al wellness, con minipiscine, bagno turco e sauna, alla cucina, agli infissi, alle porte e a quegli altri complementi d’arredo destinati ai vari ambienti della casa.

Questo è solo uno stralcio dell’articolo pubblicato sull’ultimo numero del Bagno Oggi e Domani. Leggilo integralmente qui