Rubinetteria

Showroom CRISTINA Brera: gli eventi della Design Week 2022

Le due novità: la serie Fractal, design Soo K. Chan, e la colonna doccia XT486, design Naomi Hasuike, hanno fatto il loro ingresso sia nello stand al Salone Internazionale del Bagno sia nello showroom milanese

Durante la Design Week 2022 lo Showroom CRISTINA Brera è stato animato da due emozionanti avvenimenti: la presentazione delle novità di prodotto 2022 e la realizzazione di 3 artwork live sulle vetrine.

Le due novità: la serie Fractal, design Soo K. Chan, e la colonna doccia XT486, design Naomi Hasuike, hanno fatto il loro ingresso trionfale sia nello stand al Salone Internazionale del Bagno sia nello showroom milanese per arricchire la proposta di CRISTINA Rubinetterie.

In contemporanea tre alumni dello IED di Milano, Paolo Moscheni, Lucrezia “Viperina” Pompa e Margherita Caspani, hanno realizzato live delle illustrazioni originali sulle vetrine di Via Pontaccio. Il tema è la narrazione del viaggio dell’acqua che dalle sorgenti in ameni paesaggi naturali rappresentati da Paolo, l’acqua viene filtrata e lavorata in una bizzarra fabbrica immaginata da Lucrezia, per poi concludere il suo viaggio nelle case di tutti noi attraverso gli stravaganti ingranaggi disegnati da Margherita.