Photocase

PHOTOCASE #334 | Fractal by CRISTINA Rubinetterie

Disponibile in numerose finiture, questa serie dal design esclusivo è dotata comunque di tutti i plus tecnologici e funzionali che contraddistinguono i prodotti di CRISTINA Rubinetterie.

“La geometria frattale si trova spesso in forme spontanee e impercettibili, che sono sempre sotto i nostri occhi, come le foglie degli alberi, le nuvole o le montagne”. Con questa sintesi, il designer Soo K. Chan ci aiuta a trasmettere in modo immediato il senso di Fractal, la nuova serie proposta da CRISTINA Rubinetterie quest’anno, già protagonista di una nostra copertina e oggi della rubrica PHOTOCASE #334.

Fractal Cristina Rubinetterie

Disponibile in numerose finiture, questa serie dal design esclusivo è dotata comunque di tutti i plus tecnologici e funzionali che contraddistinguono i prodotti di CRISTINA Rubinetterie. Il nome fa riferimento alla figura geometrica del prisma: il corpo del miscelatore è disegnato da un numero preciso di facce, limitate da rette parallele che ne generano gli spigoli. Ed è proprio nella capacità di mantenere sempre ugualmente dimensionate queste “raggiature” della superficie che si testa la maestria di CRISTINA Rubinetterie, insieme alla manualità nelle fasi di levigatura, lucidatura e di spazzolatura.

Fractal Cristina Rubinetterie

Le foto del servizio pubblicato sul Bagno Oggi e Domani #334 sono di Camilla Albertini.