News di prodotto

Dark Side, l’innovativa collezione di specchi by Progetto Group

L’effetto è quello di una lastra specchiante scura ma nasconde un monitor da 27” con sistema operativo customizzato con il quale è possibile interagire.

Hanno la particolarità di essere neri e specchianti da spenti, ma svelare tante sorprese luminose e tante funzioni, una volta accesi.

DARK SIDE Design Progetto Lab

L’effetto è quello di una lastra specchiante scura ma nasconde un monitor da 27” con sistema operativo customizzato con il quale è possibile interagire. Le funzioni del monitor sono varie, consente di consultare il meteo, la temperatura, l’orario e così via. Permette inoltre di lasciare messaggi scritti tramite app. Lo specchio è retroilluminato con led con interruttore touch.

Gli elementi di questa collezione fanno parte di un nuovo ciclo di specchi più resistenti e ad alto coefficiente di sostenibilità, più rispettosi, quindi, dell’ambiente e della salute dei consumatori.

Realizzati in Miralite® Pure di Saint-Gobain. Viene utilizzata una vernice di protezione a base d’acqua, senza piombo aggiunto e dove l’uso dei solventi è mantenuto al minimo. Nonostante ciò, i prodotti in Miralite® Pure mantengono tutti i pregi e le prestazioni delle versioni precedenti come qualità di riflessione, durevolezza, facilità di lavorazione e trasformazione.

La sua vernice a base acqua di colore nero, inoltre, permette un utilizzo ideale nelle nuove applicazioni retroilluminate.

Dark Side Progetto Group specchio