Attualità

Il Gruppo Delta presenta “ITS Project”

Attraverso l’ “ITS Project” il Gruppo Delta ha cercato nuove idee che rispondessero all’esigenza di modernizzare l’esposizione dei prodotti da Showroom

Si è tenuto nei giorni scorsi a Castellaneta Marina (TA) l’evento “ITS Project: High Tech Showroom”, organizzato dal Gruppo Delta (Socio Sostenitore ANGAISA) e caratterizzato dai contributi di architetti professionisti e tre tra le principali università italiane di design e architettura (Camerino, Pisa e Reggio Calabria).

Attraverso l’ “ITS Project” il Gruppo Delta ha cercato nuove idee che rispondessero all’esigenza di modernizzare l’esposizione dei prodotti da Showroom, fondendo le nuove tecnologie visive (realtà virtuale, realtà aumentata, 3D vision) con l’immaginazione che solo i giovani possono avere. Per far questo è stato indetto un apposito bando di concorso, con l’obiettivo di premiare gli ideatori dei progetti migliori.

Dopo una selezione effettuata dagli stessi professori, ogni università ha portato la propria squadra al cospetto della giuria composta da oltre 150 architetti, clienti degli aderenti Delta.