Attualità

Parola d’ordine, informare i professionisti 

“Design, confort e tecnologia: le innovazioni al servizio del progetto” è il titolo del seminario riservato agli architetti campani che si è svolto di recente presso la sala convegni del Museo Nazionale Ferroviario di Napoli, dove TECE ha presentato alcuni dei suoi sistemi più innovativi.

In occasione di un incontro organizzato presso il Museo Nazionale Ferroviario di Napoli, Tece Italia ha condiviso con gli architetti e i professionisti del settore arredo bagno molte preziose informazioni relativi ai suoi sistemi più innovativi oggi presenti sul mercato italiano: TECElogo, TECEflex, TECEprofil. Sistemi e prodotti che necessitano di spiegazioni e consigli “one-to-one” oltre che di prove pratiche, per farne comprendere in maniera immediata la semplicità e l’utilità del loro utilizzo.

Tece Italia organizza periodicamente incontri dedicati ai professionisti, direttamente o in collaborazione con i propri rivenditori di fiducia, coinvolgendo oltre a installatori, progettisti e venditori indiretti anche gli architetto, figura professionale di riferimento, potenzialmente interessata ai sistemi e ai prodotti per la ristrutturazione dell’ambiente bagno.