Attualità

Obiettivo Showroom per Tece Italia

Angela Sarcienelli è il nuovo Responsabile Vendite e Marketing di Tece Italia, con l’obiettivo di sviluppare l’offerta commerciale del brand in Italia. Ci spiega lei stessa in che modo...

Nuovo incarico per Angela Sarcinelli, che la scorsa settimana ha assunto il ruolo di Responsabile Vendite e Marketing in Tece Italia. Con alle spalle importanti ruoli ed esperienze anche nel settore arredo bagno, Angela Sarcinelli si pone come principale obiettivo quello di sviluppare in Italia l’offerta commerciale di Tece Italia che con questa nomina intende rafforzare la propria struttura commerciale. 

“Se dovessi condensare in uno slogan il mio obiettivo in Tece Italia nel breve e medio periodo sintetizzerei con “Obiettivo showroom”. Tece ha conquistato una credibilità nel mondo della termoidraulica con oltre 20 anni di presenza nel mercato italiano, ora è il momento di entrare con un progetto coerente anche nelle showroom, cercando di comunicare il contenuto innovativo e tecnologico del nostro marchio in maniera riconoscibile. Lo faremo insieme ai Partner che vorranno crescere con noi in questo percorso, senza dimenticare gli interlocutori che comunque hanno creduto in Tece negli anni”.