Attualità

Restyling della Serie “Impero” di Cristina Rubinetterie

 

Nata negli anni Sessanta la serie Impero viene riproposta oggi da Cristina Rubinetterie che ha scelto di salvaguardare il suo design classico arricchendolo però con un cuore tecnologico. 

Come cinquanta e passa anni fa, la serie di rubinetti Impero di Cristina Rubinetterie continua a farsi apprezzare per l’armonia delle sue forme sinuose unitamente ad un contenuto tecnologico che esprime innovazione.  
innovazione che convive armoniosamente con la tradizione in questa collezione, merito della scelta di rivisitare la collezione, mantenendo inalterato il suo stile, ma dotandola di soluzioni tecnologiche in grado di garantire elevate prestazioni e durata nel tempo. Tra le innovazioni tecnologiche figurano i vitoni Life Time Cristina (LTC) a dischi ceramici con guarnizione di tenuta in gomma naturale e con frizione di recupero gioco, gli aeratori con membrana anticalcare in silicone autopulente, il limitatore dell’erogazione che consente di contenere i consumi idrici eliminando gli sprechi ed, infine, la cromatura effettuata a spessore con riporto di cromo.
Un altro punto di forza è costituito dalla completezza della gamma di modelli disponibili per lavabo, bidet, doccia e vasca, tutti declinabili in ben otto finiture – cromo, oro, argento, ramato, ottone antico, cromo/oro, nero opaco, bianco opaco – pensate per consentire all’utente ed al progettista la più ampia scelta di soluzioni estetiche.