News di prodotto

Cassetta di scarico Tecebox: flessibile e silenziosa
 

Pensata per razionalizzare la progettazione e facilitare le operazioni di installazione anche su pareti leggere, in linea con la filosofia Tece, anche la cassetta di scarico Tecebox oltre a praticità e funzionalità offre all’ambiente bagno pochi centimetri di… affidabilità!

La cassetta di scarico Tecebox è particolare già a partire dalle sue dimensioni: l’ampiezza può variare da da 8 a 9.5 cm per una capienza massima di 9.5 litri. Dotata di una valvola idraulica di riempimento tra le più silenziose in commercio, grazie poi alla tecnologia a doppio volume della valvola di scarico Tecebox fa sì che il risciacquo parziale rimane subito disponibile anche dopo aver azionato lo scarico totale. Lo scarico totale viene impostato come standard a 6 litri, ma può essere facilmente regolato a 4,5 litri o a 9 litri, mentre quello parziale è fisso a 3 litri. Flessibilità che in questo caso fa rima con sostenibilità: il volume di risciacquo della cassetta e la pressione di scarico, possono essere adattati a qualsiasi esigenza. La cassetta è completamente preassemblata e sigillata in fabbrica, a garanzia di una totale integrità. Inoltre, durante la prova pressione, la cassetta non ha bisogno di essere aperta poiché il rubinetto di riempimento è già installato e chiuso.

La gamma Tecebox da 8 cm è composta da diversi moduli, per WC a terra o per WC sospesi, e diversi sistemi di isolamento acustico. Nella versione da 8 cm per WC offre diverse soluzioni di montaggio: ad incasso nella parete, davanti a parete in muratura, individuale davanti a parete piena o su intelaiatura di metallo per pareti a secco. La cassetta è compatibile con tutte le placche di comando Tece e può essere utilizzata con placche a pulsante singolo o doppio, a seconda del modello. I moduli lavabo e bidet completano la gamma da 8 cm e possono essere montati ad incasso o davanti a parete piena.

La cassetta, oltre all'alta qualità dei materiali costruttivi, dispone di varie funzionalità tra cui la robusta valvola di scarico snodata e un sistema a doppio azionamento per un notevole risparmio idrico. La valvola di scarico Tece ha ottenuto il premio Design Plus per la sua versatilità e per l’esclusiva tecnologia di risparmio idrico.