Speciale Cersaie

Porcelanosa presenta la collezione modulare per il bagno Oxo

Noken Porcelanosa Bathrooms è impegnata nella personalizzazione totale del bagno con la nuova rubinetteria da bagno OXO che verrà presentata a Cersaie 2019.

Cresce la serie Oxo di Noken Porcelanosa Bathroom con la nuova rubinetteria da bagno in due finiture: cromato e titanio spazzolato. Un design moderno ed esclusivo, un singolare componente scultoreo per il bagno, grazie alle sue linee all’avanguardia. Accuratamente pensata per promuovere la coscienza ambientale, la nuova rubinetteria Oxo è inserita all’interno della gamma WaterForest dell’azienda, che limita il consumo di acqua ad un massimo di 5 l/min.

PORCELANOSA è ben consapevole del fattore ecologico nella progettazione dei suoi prodotti, e per questo, applica criteri ambientali anche nella produzione di rubinetteria, dalla scelta dei materiali, fino all’applicazione di limitatori di flusso e lo sviluppo di cartucce eco che permettono di ridurre il consumo di acqua nel bagno fino a un 50%.

La finitura cromata conferisce un’ulteriore resistenza e una lunga durata nelle zone umide. Una rubinetteria pratica e utilizzabile quotidianamente. Oxo è una serie modulare che fa parte di Signature Collection. Include piani di lavoro, ripiani, mensole, mobili ausiliari, lavabo integrato e rubinetteria da bagno; tutti elementi che possono essere combinati in diversi modi in base al design e alle esigenze del bagno.