Attualità

OLI premia meriti e anzianità dei dipendenti sul Lago di Garda

L'azienda del Gruppo Silmar ha premiato i dipendenti con 20 e 30 anni di anzianità e assegnato le borse di studio "Niboli Silvestro"

Nella cornice del Lago di Garda a Gardone Riviera, lo scorso primo luglio, OLI ha premiato i dipendenti con 20 e 30 anni di anzianità e ha assegnato anche le borse di studio “Niboli Silvestro” con cui si vuole premiare l’impegno dei figli dei collaboratori che si sono distinti per aver conseguito importanti risultati legati al proprio percorso di studi.

La serata ha preso il via al Salone delle feste del Grand Hotel Gardone con la presentazione delle quattro aziende del Gruppo Silmar che collaborano insieme ormai da diverso tempo: Oli, Valsir, Marvon e Alba. A condurre la serata il consigliere delegato di Oli Federica Niboli che ha chiamato sul palco dipendenti e studenti per la consegna dei rispettivi riconoscimenti da parte del presidente Andrea Niboli. In totale sono stati consegnati 19 riconoscimenti ai collaboratori Oli, Valsir, Marvon e Alba e a 30 studenti sia degli istituti di istruzione superiore sia universitaria.

L’intento di questa occasione così particolare è stato quello di riconoscere il merito e la capacità sia di coloro che hanno contribuito a condurre l’azienda verso l’eccellenza, con la propria dedizione e l’inestimabile esperienza maturata, sia di quei giovani che saranno chiamati, nel prossimo futuro, a fare propria la stessa idea di eccellenza, portando nel mondo del lavoro le proprie doti e la propria energia, che già oggi lasciano intravedere con l’impegno e la serietà profusi come studenti.

Oli