News di prodotto

OLI74plus: la prima cassetta WC ecologica

OLI74plus è certificata per essere venduta in tutto il mondo

OLI74plus è la prima cassetta ecologica che sfrutta il caricamento ritardato del suo galleggiante Azor Plus per un risparmio reale ad ogni risciacquo di 0,5L. È disponibile con un settaggio ridotto per un ulteriore risparmio idrico 4/2L e qualora la normativa lo imponga è possibile riceverla con doppio galleggiante Azor Plus (Doppia Adduzione Idrica) per un ulteriore recupero delle acque meteoriche.

OLI74plus è certificata per essere venduta in tutto il mondo, tra le principali certificazioni ottenute risaltano: WRAS, KIWA, WSD, UPC, SAI e SABS.

È disponibile nelle seguenti versioni:

OLI74Plus a Murare: È studiata per l’installazione in pareti a basso spessore in muratura o in legno con vaso WC a terra.

OLI74Plus Simflex: È dotata di una struttura in lamiera zincata da utilizzare con i vasi sospesi e pareti in muratura con spessore ridotto.

OLI74Plus Sanitarblock S80: È dotata di una struttura in tubolare verniciato studiata per l’installazione in pareti leggere (cartongesso, legno) con il vaso WC sospeso.

OLI74Plus Autoportante: Realizzata in tubolare verniciato, è studiata per l’installazione in pareti in cartongesso o pareti miste con il vaso WC sospeso.