Photocase

PHOTOCASE #329 | Placca di comando Less is More by OLI

“Less is More”… ossia la filosofia del “meno è di più”. La nuova placca di comando di OLI, il cui nome si ispira alla celebre affermazione dell’architetto tedesco Ludwig Mies van der Rohe, è protagonista del PHOTOCASE di questa settimana.

Protagonista del PHOTOCASE del Bagno Oggi e Domani, la placca di comando Less is More, realizzata da OLI e ideata da Alessio Pinto, fa della semplicità il proprio linguaggio formale, riducendo l’oggetto alla sua dimensione funzionale: una base metallica, due rocchetti semicircolari, due cordini, due lunghezze per il doppio scarico. Less e More. Più e Meno. Scegliere è semplice e immediato. Un gesto responsabile e insieme giocoso.

oli less is more

In pochi dettagli e in poche parole si descrivono la bellezza e la funzione di questa placca, già pluripremiata, che nel nome e nella filosofia si rifà minimalismo dell’architetto tedesco Ludwig Mies van de Rohe. Realizzata in acciaio, la placca è disponibile nelle finiture Nero Opaco, Bianco Opaco, Acciaio Lucido e Acciaio Spazzolato.

oli less is more

Utilizzando tecnologia brevettata e standard di produzione di alta qualità, OLI è riconosciuta per lo studio costante di nuove e migliori soluzioni che aumentano l’efficienza idrica e l’accessibilità per le persone con mobilità ridotta. Impegnato nello sviluppo sostenibile, il marchio sviluppa soluzioni versatili con un design contemporaneo per applicazioni in nuovi progetti di costruzione, ristrutturazione e riqualifica.

Le foto del servizio pubblicato sul Bagno Oggi e Domani #329 sono di Camilla Albertini.