Photocase

PHOTOCASE #332 | Lo specchio Oceano Round by Vanità e Casa

La luce dello specchio Oceano Round si svela solo quando necessario. In più, con un semplice tocco, si può decidere il numero di fonti luminose da utilizzare, l’intensità e la resa cromatica della luce.

Oceano Round by Vanità e Casa, protagonista della rubrica PHOTOCASE del numero #332 del Bagno Oggi e Domani, è il risultato di una ricerca tesa a ridurre il superfluo e ad esaltare la funzionalità necessaria quando ci si trova davanti ad uno specchio: davanti a uno specchio vogliamo vedere chiaramente il nostro viso.

Vanità e Casa Oceano Round

Così, grazie alla tecnologia Ghost, combinata con il nuovo sistema MLS (Modular Light System), la luce dello specchio Oceano Round si svela solo quando necessario. In più, con un semplice tocco, Oceano Round consente di decidere il numero di fonti luminose da utilizzare, l’intensità e la resa cromatica della luce.

Davanti a uno specchio, poi, vogliamo avere a portata di mano gli oggetti necessari per prenderci cura di noi stessi: una spazzola, una matita per gli occhi, un rasoio… Ecco allora una mensola fissata direttamente al vetro, per facilitare i riti quotidiani legati alla bellezza, ma non solo: lo spazio sottile tra la mensola e lo specchio, studiato per facilitarne la pulizia, arriva in aiuto anche dei gesti necessari per la pulizia.

Vanità e Casa Oceano Round

Le foto del servizio pubblicato sul Bagno Oggi e Domani #332 sono di Camilla Albertini.