Attualità

Oli è partner CasaClima

Venerdì 24 gennaio c'è stata la consegna dell’attestato di partnership da parte di Ulrich Santa, direttore generale dell'Agenzia CasaClima, presso la fiera Klimahouse 2020 – Bolzano.

Essere “Partner CasaClima” rappresenta per OLI un importante traguardo e testimonia concretamente la nostra sensibilità verso i temi dell’efficienza energetica, della sostenibilità, della tutela del clima e la volontà di essere sempre più protagonisti nel mercato di oggi e del domani.

Venerdì 24 gennaio è avvenuta la consegna dell’attestato di partnership da parte di Ulrich Santa, direttore generale dell’Agenzia CasaClima, presso la fiera Klimahouse 2020 – Bolzano. I “Partner CasaClima” sono aziende che, oltre ad una grande competenza tecnica nella propria attività, dimostrano costante impegno nella difesa dell’ambiente e in una gestione di tipo sostenibile.

Il tema della sostenibilità ha rivoluzionato negli anni l’intero mondo delle abitazioni, ed ha portato OLI, da sempre attenta alle esigenze dei suoi Clienti, a realizzare una gamma di prodotti nel pieno rispetto dei principi CasaClima.