Assobagno

Nuova serie di lavamani by A&T Italia (ISH, Design Italia | Pad.3.0)

Con la nuova serie di lavamani Idea 2.0 Cono Plus, il produttore di ceramica sanitaria A&T Italia amplia la sua gamma di mini lavabi accessoriati per il residenziale e per il contract. 

Azienda in crescita su tutti i mercati, anche in Italia A&T Italia si racconta attraverso la voce dell’AD Marco Zaminato, alla vigilia di ISH, uno degli appuntamenti più importanti per l’azienda, da sempre presente alle principali fiere straniere. Produttore di ceramica sanitaria dislocato nel Nord Est dell’Italia, A&T Italia vanta oggi una quota export che incide per circa il 75%, e che intende consolidare e accrescere in modo capillare in particolare sul mercato tedesco. Un interesse che si estende ai paesi del Nord Europa, e a nuovi contatti con gli Emirati e gli USA.

“Le collezioni, dal classico al contemporaneo al moderno, con smalto antibatterico e oltre dieci tonalità di colori, anche in finiture opache racconta Zaminato – adottano il sistema total clean per i vasi e piccole accortezze, come i fissaggi nascosti, per dare più valore ad ogni singolo pezzo. La nuova serie di lavamani Idea 2.0 Cono Plus, presenta un sistema di scarico, con brevetto BWS® che integra nella ceramica il sifone e la piletta di scarico creando un corpo unico. Compattezza che si desume anche con il portaspazzolino e il dosatore, di colore differente, inseriti nel top in ceramica”.

www.aetitalia.it