Attualità

NPI Italia presenta Platinox® SLP, una soluzione per ogni rubinetto
 

Platinox® SLP è il tubo in silicone platinico prodotto e distribuito da NPI Italia (Gruppo Neoperl), che con la sua gamma da DN5 a DN32 può essere utilizzato su ogni tipo di rubinetto, sulle pompe, sulle caldaie e altri tipi di elettrodomestici.

Prodotto con un silicone speciale che lo rende un prodotto ideale in grado di assicurare caratteristiche di igiene in ogni situazione, il tubo Platinox® SLP offre grande flessibilità e sicurezza. Con la sua gamma da DN5 a DN32 può essere utilizzato su ogni tipo di rubinetto, sulle pompe, sulle caldaie e altri tipi di elettrodomestici. Inoltre, le sue prestigiose certificazioni internazionali (tra cui DM174, AS4020, ETA, DVGW…) conferiscono al tubo Platinox® SLP grande affidabilità. Il tubo Platinox SLP è in grado di sostenere temperature vicine ai 100°C, per cui è un punto di riferimento per l'equipaggiamento di rubinetti per il boling water (acqua bollente) adatti per cucinare senza riscaldare l'acqua sui piani di cottura.

Disponibile anche nel piccolissimo diametro 5, il tubo Platinox® SLP è anche uno dei best product tra i produttori di rubinetteria di design da sempre alla ricerca di soluzioni specifiche allineate alle caratteristiche estetiche dei loro prodotti. NPI Italia dal 2014 è entrata a far parte del Gruppo Neoperl, un gruppo internazionale, leader indiscusso nel proporre soluzioni innovative per i prodotti a contatto con l’acqua potabile nel settore sanitario, nonché prodotti per il risparmio d’acqua e la salvaguardia dell’ambiente in tutto il mondo.