Attualità

Buone prassi: Npi premiata come impresa “modello” 

Lo scorso 17 febbraio, presso il Palazzo Lombardia a Milano, sono state premiate 136 imprese "modello" per l'edizione 2015 della Giornata delle buone prassi lombarde.

Danila Di Noi e Anna Varisco, sono state premiate in rappresentanza di Npi Italia, come modello di buone prassi lombarde di responsabilità sociale. La rassegna è arrivata alla sesta edizione ed è promossa  dalle Camere di commercio lombarde avvalendosi anche delle istituzioni regionali e degli enti camerali. Protagoniste non sono solo piccole e medie imprese, ma anche grandi aziende e cooperative che si sono distinte per il loro impegno e comportamento virtuoso e responsabile verso la società.

“La premiazione di NPI Italia ha dimostrato la crescente sensibilizzazione della nostra impresa sul tema della valorizzazione del capitale umano e della sensibilità ai temi sociali e ambientali”, ha commentato entusiasta Laura Parigi, presidente di Npi Italia, azienda operante nel settore idrotermosanitario da molti anni e divenuta parte del gruppo svizzero-tedesco Neoperl dal 2014.