News di prodotto

Stella festeggia i 90 anni della serie Roma 

Saranno molte le iniziative che Stella Rubinetterie dedicherà quest’anno alla sua storica serie di rubinetti Roma, che nel 2016 festeggia i suoi primi… 90 anni!

Stella Rubinetterie solennizzerà con una serie di iniziative il novantesimo anniversario del lancio sul mercato nazionale e internazionale della serie Roma. Nei suoi primi novant’anni di vita, questa prestigiosa collezione ha acquisito la dignità di icona nel mondo del bagno, grazie ad un design perfetto ed ergonomico, ad un’affidabilità che l’ha resa del tutto insensibile allo scorrere del tempo e, forse, anche alle decine di tentativi di imitazione, nessuno dei quali ne ha saputo avvicinare l’intrinseca perfezione.
Per rendere omaggio al fondatore Pietro Stella ed a coloro che, nel lontano 1926, crearono questo manufatto, l’Azienda ha voluto riproporre il packaging originale, utilizzando gli stessi materiali: un semplice ed essenziale box in legno, impreziosito dal brand declinato in puro stile art nouveau.
Nel dar vita alla serie Roma, il fondatore ne aveva sintetizzato la filosofia costruttiva con l’espressione “Fai par duré” (fatto per durare). Novant’anni dopo non possiamo che confermare che Pietro Stella ha colto in tutto e per tutto il suo obiettivo.