Attualità

Il Bagno Oggi e Domani lancia #vadoalsaloneperche

Tra le molte novità che caratterizzano la 55a edizione del Salone del Mobile che andrà in scena a Milano dal 12 al 17 aprile 2016, c’è anche il nuovo format video "Vado al Salone Perché" #vadoalsaloneperche dedicato al Salone del Mobile.Milano realizzato dalla redazione de Il Bagno Oggi e Domani in collaborazione con Il Salone del Mobile.Milano. 

A partire dalla prima settimana di marzo e per cinque settimane consecutive, Il Bagno Oggi e Domani vi accompagnerà alla scoperta della 55a edizione del Salone del Mobile.Milano e della Biennale Internazionale del Bagno con il nuovo format editoriale #vadoalsaloneperche, il primo video magazine on line dedicato al Salone (12-17 aprile, Milano Rho Fiera).

Vedi subito il Promo dell'iniziativa

 

Realizzato in collaborazione con Il Salone del Mobile.Milano, il nuovo format video, dal ritmo dinamico e dai contenuti esclusivi, si offre come utile strumento di informazione per arrivare all’appuntamento con il Salone motivati e predisposti a raccogliere l’essenza della manifestazione fieristica, che quest’anno si prepara ad essere ricca di novità e opportunità, per gli operatori del settore e per tutti i visitatori.

#vadoalsaloneperche offrirà ogni settimana uno spaccato vivace e interessante di ciò che accadrà al Salone del Mobile.Milano e attraverso la voce di importanti testimonial del mondo del design, della progettazione e del mercato arredo, proporrà interessanti chiavi di lettura delle principali tendenze che influenzeranno il mercato dell’arredo bagno in Italia e all’estero.

Il format prevede 5 puntate che, con cadenza settimanale, verranno pubblicate on line sui siti www.ilbagnonews.it e www.salonemilano.it in un’area dedicata dove saranno visualizzabili, dopo la loro pubblicazione, per tutto il mese di marzo e aprile.

Ricco e esclusivo, il palinsesto di ciascuna puntata. A partire dalla prima puntata con l’anteprima Salone del Mobile.Milano in cui Giovanni De Ponti, CEO del Mobile.Milano, insieme a Mauro Guzzini, Presidente Assobagno di FederlegnoArredo, offrono una ragionata sintesi della 55a edizione del Salone e della 6a edizione della Biennale Internazionale del Bagno, che quest’anno registra il record di presenze di espositori. Nella prima puntata inauguriamo la rubrica che dà il nome al programma #vadoalsaloneperchè con una esclusiva intervista a Roberto Palomba (studio ps+a / palomba serafini associati) che ci racconta il “suo” Salone del Mobile.

Molti e illustri i contributi offerti anche nelle puntate successive: il regista Matteo Garrone, la giornalista Camila Raznovich, le blogger Simona Nurcato, Nora Santonastaso e Elisabetta Rizzato, il presidente della Triennale Claudio De Albertis, l’architetto Beppe Finessi, Marco Sabetta di FederlegnoArredo, la critica del design Chiara Alessi, l’architetto e designer Marco Piva, il designer Mario Ferrarini, i progettisti e docenti Giorgio Grandi (IED) e Massimo Farinatti (Politecnico), la coppia di designer AngelettiRuzza, Lukasz Bertoli designer dello studio EmoDesign, Mauro Odorisio, titolare della centenaria società di distribuzione Odorisio spa.

 

Non perdetevi questa preziosa occasione di informazione sul Salone del Mobile.Milano!

#staytuned fin da oggi sui siti

www.ilbagnonews.it

www.salonemilano.it

e seguite l’hashtag #vadoalsaloneperche sui profili facebook twitter e youtube del Bagno Oggi e Domani e del Salone del Mobile.Milano