News di prodotto

Stella Rubinetterie: nasce la collezione Thermarble

Stella non significa solo l’eccellenza nei rubinetti ma anche laboratorio di idee innovative per il settore dell’arredo di interni. Ne è un esempio la nuova collezione di termoarredo elettrici Thermarble, presentata in anteprima in occasione del Salone del Mobile. 

Dalla collaborazione di Stella con gli specialisti qualificati nel settore interni, nasce Thermarble, una collezione di termoarredo elettrici. La novità, presentata in occasione del Salone de Mobile, attesta ancora una volta la vocazione di Stella ad essere oltre che produttore e specialista nella rubinetteria anche un vero e proprio laboratorio finalizzato alla creazione di soluzioni innovative per l’interior design.

La collezione di termoarredo elettrici Thermarble offre prodotti innovativi nella forma, nei materiali e nelle soluzioni tecnologiche adottate. Thermarble è infatti realizzato in marmo Palissandro. Questo materiale si fa apprezzare per la naturale bellezza della pietra caratterizzata da una gamma pressochè infinita di cromatismi che ne consente l’inserimento ottimale nelle più diverse soluzioni d’arredo. 
Inoltre, per le caratteristiche proprie della pietra, il dispositivo favorisce un significativo risparmio energetico ed un irraggiamento ottimale con una diffusione del calore uniforme nella stanza a vantaggio della salubrità dell’ambiente.