Attualità

Ai tedeschi piace italiana (la doccia)

Azienda di riferimento nel mondo delle cabine doccia e dell’arredo bagno, duka è stata di recente nominata per il German Brand Award 2017, riconoscimento del German Design Institute che premia la gestione di marchi di successo sul territorio tedesco.

 

Nata nel 1979 a Bressanone, l’azienda duka è oggi un punto di riferimento nel settore delle cabine doccia, a cui si riconoscono imprinting tecnico e eleganza formale. Doti che si traducono in prodotti esclusivi per la cura dei dettagli, per le tecnologie avanzate e per la capacità di innovazione. Il catalogo offre perciò soluzioni customizzabili sicure e d’impatto apprezzate in Italia e all’estero. In Germania, dove si è appena tenuta la fiera ISH, duka è presente da oltre 20 anni con un approccio, delineato chiaramente fin dalle prime battute che ha visto e vede tuttora l’azienda affidare la vendita dei suoi prodotti a qualificati grossisti di materiale idro-termo-sanitario (ITS) del territorio. Oggi il mercato tedesco per duka è il primo mercato estero di riferimento, con una presenza davvero capillare del marchio e dei suoi prodotti.

Sono due filosofie che collimano, quelle di duka e dei consumatori in Germania, che dal canto loro continuano a premiare la politica chiara e trasparente dell’azienda con risultati positivi e in costante crescita. Di recente duka ha ottenuto una nomination al German Brand Award, riconoscimento del German Design Institute che premia la gestione di marchi di successo sul territorio tedesco. La commissione che ha decretato i finalisti tra oltre un migliaio di iscritti, costituita da un gruppo di esperti del mondo del business e della tecnologia, ha trovato in duka un’azienda ben organizzata ed attenta al mercato, con a catalogo soluzioni versatili e affidabili. Una nuova concretizzazione dei successi raggiunti, questa del German Brand Award, per un’azienda come duka che continua il suo percorso in un 2017 ricco di novità e grandi aspettative