Attualità

NPI Italia presenta il nuovo Catalogo Neoperl

Completo, di facile consultazione e con due nuove sezioni riservate a aeratori per strutture sanitarie e strumenti di vendita: NPI Italia ha presentato la seconda edizione del catalogo Italia Neoperl All In One riservato alla distribuzione specializzata.

NPI Italia, azienda del gruppo svizzero-tedesco Neoperl, ha presentato la seconda edizione del catalogo Italia All In One Neoperl riservato alla distribuzione specializzata.

“Abbiamo cercato di tenere in considerazione tutte le complessità del nostro mercato per studiare e realizzare uno strumento di lavoro completo e di facile consultazione, in cui i prodotti Neoperl e la gamma di tubi flessibili NPI Italia si riuscissero ad integrare perfettamente” ha spiegato Claudio Mazzoleni, Coordinatore Vendite Italia per l’area grossisti e rivenditori”.

Due le nuove sezioni inserite nel catalogo: nella prima, dedicata agli aeratori per strutture sanitarie, è stato dato ampio spazio alla nuova linea Clinic, un programma nato appositamente per facilitare le operazioni di manutenzione delle strutture ospedaliere, dei centri medici e delle comunità.

Nella sezione “Strumenti di vendita” sono invece descritti e illustrati nel dettaglio tutti gli strumenti di promozione a disposizione dei distributori, quali i display e i kit Aerobox e Idrobox, ideati proprio per supportare al meglio i rivenditori specializzati ITS nella presentazione e nella vendita dei prodotti Neoperl e NPI Italia.

Fra gli altri prodotti presenti nel catalogo Flexcore, un tubo anti-schiacciamento che soddisfa tutti i requisiti stabiliti dalla Normativa Europea EN13618, ideale per il collegamento della rete idrica in condizioni di spazio molto ridotte con raggi di curvatura fino a 25 mm e Kitchen-Flex, un flessibile tradizionale in Epdm per i rubinetti estraibili installati sui lavelli delle cucine.

Inoltre Sicurgas Ng Dn8, tubo di nuova generazione per il collegamento tra le centraline e gli impianti a gas liquido, o tra le bombole e i piani di cottura, ed Ecobooster, un aeratore disponibile per lavabi, docce e cucine che può essere utilizzato in modalità risparmio idrico o alla portata massima.

“Dal primo tubo flessibile in gomma con treccia in acciaio inossidabile (lo storico Parinox) uno dei nostri principali obiettivi è stato quello di ricercare e sviluppare soluzioni innovative per i professionisti. L’ingresso nel gruppo internazionale Neoperl ci ha consentito di proseguire in questa direzione” ha concluso Claudio Mazzoleni.