News di prodotto

Novità by Cosentino: Silestone Urban Crush + C•Bath + TheBathelier

Cosentino lancia la collezione Silestone Urban Crush, il servizio globale C•Bath, i concept ispirazionali TheBathelier

Marchio leader nel mondo delle superfici ibride per l’architettura e il design, il gruppo Cosentino presenta la nuova collezione Urban Crush di Silestone, materiale ottenuto con una miscela di minerali premium e materiali riciclati ad alte prestazioni tecniche per applicazioni indoor e realizzato con l’esclusiva tecnologia HybriQ+ – brevettata dall’azienda –  che prevede un processo di produzione sostenibile.

Le quattro nuance e texture si ispirano alla città e richiamano la pietra calcarea e l’arenaria: Lime Delight, Concrete Pulse, Brass Relish e Cinder Craze. Inoltre, con il marchio C•Bath Cosentino inaugura un approccio alla progettazione integrata dello spazio bagno per contesti privati e pubblici senza limiti di personalizzazione, grazie alla versatilità delle superfici Dekton e Silestone – ideali per rivestire pareti, pavimenti e mobili – e di prodotti pronti alla posa.

Il cerchio si chiude con TheBathelier, gamma di C•Bath che presenta progetti bagno ispirazionali firmati da noti designer.