Attualità

È online il numero #337 del Bagno Oggi e Domani

È possibile scoprire da oggi i tanti contenuti editoriali del nuovo numero del magazine. Nella versione digitale non perderti i contenuti multimediali disponibili.

Il nuovo fascicolo #337 del Bagno Oggi e Domani è on-line nella versione digitale e in distribuzione nella versione cartacea. Un numero da sfogliare e leggere subito, ricco come sempre di contenuti unici e esclusivi, frutto del grande lavoro di ricerca e approfondimento della nostra Redazione.

Protagonista della cover è A180, la collezione di cabine doccia firmata Arblu, che presenta novità sia tecnologiche che estetiche. A180 è disponibile nelle versioni battente e scorrevole, quest’ultima dotata di chiusura automatica dell’anta. Le possibilità di personalizzazione spaziano dalle sfumature del vetro ai colori delle maniglie, delle cerniere e dei profili.

Guarda il video Behind The Cover:

 

Per “One to One to Design” il designer Garcia Cumini racconta la genesi della collezione di specchi Vitruvio per Agape. L’accurata ricerca sulla retroilluminazione rappresenta un elemento di innovazione tecnologica, la luce circonda la superficie riflettente, una linea nitidissima in grado di illuminare senza snaturare l’immagine riflessa e senza creare ombre.

Non manca sul numero #337 la rubrica Photocase. Sotto i riflettori le proposte di arredobagno firmate Alice Ceramica, Damast e TECE.

Parte da questo numero lo speciale Osservatorio Distribuzione 2023. Produttori e distributori: due attori della filiera arredobagno che rappresentano un’alleanza fortissima e, quando hanno un buon rapporto, possono creare sinergie di successo mirate al cliente finale.

E inoltre gli articoli Interni Bagno, Primo Piano, B-Contract, B-Wellness, Uomini e Imprese, Eventi, Notizie e tantissimi altri contenuti imperdibili del fascicolo #337 del Bagno Oggi e Domani.