News di prodotto

Next by Cosmic, design accessibile

La collezione Next combina funzionalità, design e convenienza, rappresentando un’opzione interessante per chi desidera migliorare e abbellire il proprio bagno.

La collezione Next di Cosmic Studio è stata pensata per essere abbinata a qualsiasi tipo di bagno. Concentrandosi sul consumatore, questa collezione è stata creata e progettata da e per le persone. All’interno del catalogo di Cosmic, Next è diventata una delle collezioni più competitive, offrendo opzioni di design accessibili a tutti.

Next offre un’ampia gamma di accessori da parete e da appoggio, con un design funzionale dalle forme arrotondate e semplici che le conferiscono un aspetto moderno ed elegante. Gli accessori da parete sono caratterizzati da una borchia rettangolare che aggiunge un ulteriore dettaglio estetico.

L’intera collezione è disponibile nelle finiture Cromo e Soft Black. Due soluzioni durevoli e resistenti che si adattano a tutti gli stili e assicurano la durata e la garanzia del prodotto. Il contenitore del dispenser e del portaspazzolini in finitura cromo sono realizzati in plastica ABS bianca con base e pulsante cromati.