Attualità

Con il sistema dual accessori più versatili

Per la sua linea di accessori Architect, l’azienda Cosmic ha scelto il sistema di fissaggio dual, più versatile e attuale in grado di offrire due tipi di installazione, con o senza fori nella parete. 

Per facilitare il fissaggio delle sue collezioni di accessori, in particolare per la collezione Architect (Cosmic Studio), l’azienda spagnola Cosmic ha pensato di affiancare al sistema di fissaggio tradizionale anche un nuovo sistema, il sistema dual Smart-fix. Si tratta di una colla sviluppata congiuntamente con un noto marchio di adesivi che permette un montaggio di facilità e rapidità sorprendenti, senza rinunciare al design Cosmic.
Smart-fix è un adesivo affidabile e sicuro, che può reggere un carico statico superiore a 15 kg. È resistente agli urti. La sua efficacia è comprovata su superfici come ceramica, porcellana, materiali vetrificati o marmi compatti, comprese pareti ruvide con un rilievo di 0,5 mm di spessore massimo. Questa nuova tecnologia consente il montaggio dell’accessorio in modo rapido, facile, senza rumore e senza praticare fori. Il prodotto è pronto per essere utilizzato dopo sei ore dall’installazione. Smart-fix è rimovibile, il che significa che, se in un secondo momento si desidera disinstallare il prodotto, ciò è possibile con un’operazione semplice.

Questo per non perdere la possibilità di disporre di pezzi eleganti e di design ma resistente e fissati in sicurezza. Architect è una creazione di Cosmic Studio. Si tratta di una collezione di accessori che si distingue per il suo minimalismo e per la sua grande capacità di adattarsi a bagni di stili diversi. Ora, grazie al sistema dual, la collezione offre un’opportunità in più.