News di prodotto

Il brand Cosmic amplia il suo catalogo di accessori

Con l’ingresso dei nuovi accessori per il bagno delle collezioni Logic e Architect, il marchio spagnolo Cosmic amplia il suo catalogo di accessori per la stanza da bagno, e va così a completare due delle collezioni con maggiore riscontro sul mercato.

Cosmic ha ampliato il suo catalogo con nuovi accessori per il bagno delle collezioni Logic e Architect. Lo sviluppo delle proposte ha permesso di completare due delle collezioni con maggiore riscontro sul mercato.

Precedentemente allo sviluppo dei nuovi pezzi, l'azienda ha raccolto i commenti dei clienti per conoscere la loro opinione e le nuove esigenze. Nel caso di Logic, è stato introdotto un nuovo portarotolo senza coperchio, con doppio supporto da parete, un design più resistente e con un’estetica affine alle linee della collezione.

Sono stati introdotti due nuovi portascopini, più attuali e interamente di metallo, con finitura in inox satinato o lucido e disponibili in due modelli: da parete o da terra. La proposta viene completata da un portaspazzolini e un dispenser da appoggio (finora disponibili solo nella versione da parete). Tra le novità di Architect troviamo un portarotolo verticale, disponibile nelle versioni normale e “dual”, e una maniglia per vasca da bagno con griglia portasapone; un pratico elemento con la sua doppia funzione. In entrambe le collezioni, sia i nuovi elementi che quelli già esistenti sono caratterizzati da facile installazione (vite a doppio passo), fissaggio nascosto, materiali anticorrosione e dieci anni di garanzia.

Inoltre, da un paio di anni, alcuni accessori della collezione Architect presentano il sistema “dual”, che offre la possibilità di scegliere se fissare gli accessori da bagno con o senza fori. Grazie all’adesivo Smart-fix, studiato appositamente per Cosmic, il montaggio è facilitato e non c’è bisogno di praticare fori nella parete.