Attualità

Blues: sicurezza e risparmio idrico per il miscelatore bagno Nobili

La linea classica, universale ne fa un miscelatore adatto a ogni stile, perfetto per chi voglia ridurre costi e impatto sull'ambiente. 

ll miscelatore per lavabo Blues viene realizzato interamente negli stabilimenti Nobili di Suno (NO) in ottone di elevata qualità a bassa percentuale di piombo per garantire la massima sicurezza e igiene. Una scelta che caratterizza la rubinetteria Blues rendendola particolarmente adatta all’installazione in ambienti pubblici oltre che in ambito domestico.

La linea classica, universale ne fa un miscelatore adatto a ogni stile, perfetto per chi voglia ridurre costi e impatto sull’ambiente. L’innovativa cartuccia di miscelazione Nobili Widd35 (Water Immersion dry disc con diametro 35mm), nella versione ECO, permette l’apertura dell’erogazione dell’acqua con leva centrale a temperatura fredda evitando l’accensione della caldaia. L’utilizzo di acqua calda diventa così una scelta consapevole, frutto di un gesto deliberato.

Un limitatore di portata inoltre frena l’apertura della leva a metà. Superata questa lieve resistenza si potrà ottenere l’erogazione totale del flusso d’acqua. Inoltre un pratico aeratore in kit limita la portata d’acqua fino a 5 l/m. Un modo per dimezzare i consumi con piccoli gesti quotidiani. Nobili Blues è disponibile nella classica versione monocomando (h.14 cm); miscelatore per catino (h. 27 cm); bidet, corpo doccia e corpo vasca. Finitura cromo.

Prezzo al pubblico a partire da 80 euro.