Attualità

Nel bagno del Grande Fratello

C’è anche la firma di Stilhaus nell’edizione 2015 del programma televisivo Il Grande Fratello 14, storico reality prodotto da Endemol e girato a Cinecittà. La nota azienda viterbese infatti ha fornito gli accessori per il bagno della “casa” dove per molte settimane i partecipanti sono costretti a convivere, in attesa che il grande pubblico televisivo nomini il vincitore. 

Il programma televisivo Il Grande Fratello è arrivato quest’anno alla sua 14a edizione, spinto dal grande successo di pubblico che ogni anno lo sostiene. Una grande opportunità di visibilità non solo per i partecipanti ma anche per le aziende che hanno l’occasione di arredare “la casa” dove per diverse settimane gli “inquilini”, ossia i partecipanti al reality più famoso al mondo, sono costretti a convivere, sotto gli occhi di tutti, in attesa del giudizio del pubblico a cui spetta la proclamazione del vincitore finale.

Sotto gli occhi di tutti (spesso) anche quando sono in bagno! E quest’anno nel bagno della casa del Grande Fratello c’è anche la firma di Stilhaus con i suoi prodotti e accessori di design. “Come richiesto dalla società di produzione Endemol – dichiara Simone Bianchini, contitolare di Stilhaus – abbiamo arredato i bagno con oggetti dalle linee essenziali e funzionali, progettati all’insegna del comfort e del glamour. Prodotto al 100% made in Italy, caratterizzati dalla cura artigianale che prestiamo da sempre alla produzione dei nostri accessori per il bagno.