News di prodotto

Nuova vasca Slim Edge, relax assicurato

Grandform presenta la nuova vasca Slim Edge, caratterizzata da linee eleganti e arrotondate, e dai bordi sottilissimi. Slim Edge è disponibile in due versioni e con quattro diversi sistemi di idroterapia. 

La nuova vasca Slim Edge di Grandoform rappresenta in poco spazio una vera oasi di relax. Elegante e moderna, Slim Edge è caratterizzata da linee essenziali e morbide, angoli arrotondati e bordi sottilissimi (solo 2 cm). La rubinetteria può essere installata a parete o posizionata sul più ampio bordo di ingresso. Slim Edge è disponibile in due dimensioni (170×70 e 180×80) e con quattro diversi sistemi di idroterapia.

Pool, con il comando idromassaggio manuale, 8 mini-jet idromassaggio cromati. Digital, con il comando idromassaggio digitale, 8 jets idromassaggio cromati, massaggio pulsato acqua, cromoterapia, ozono. Digital Plus, con comando idromassaggio digitale, 8 jets idromassaggio cromati, 10 iniettori ad aria fondo vasca, massaggio pulsato acqua, cromoterapia, ozono. Digital Plus inoltre è dotato anche di tastiera retro illuminata, jets in grado di muovere una maggiore portata di acqua e il Kit Fitform, per ridurre gli inestetismi della cellulite. Ultima sistema di idroterapia possibile è Air Easy, con 12 iniettori aria, 4 programmi automatici preimpostati, drenaggio air 3 zone, localizzazione massaggio, comando digitale, regolazione di potenza automatica, localizzazione massaggio, cromoterapia e ozono.