News di prodotto

LaProgetto presenta una nuova collezione di accessori

Si chiama YOU la nuova linea di accessori realizzata dall’azienda LaProgetto per chi desidera fare scelte molto personali per il proprio ambiente bagno.

La soluzione di set di accessori per il tuo bagno si chiama YOU… così la giovane azienda toscana LaProgetto ha presentato alla stampa la nuova collezione di accessori pensati per un ambiente bagno moderno e essenziale. Da qui parte il concept del progetto infatti, che si svincola dall’usuale necessità di soddisfare desideri puramente estetici per dividersi in modo equo tra design e funzionalità.

Durante la progettazione della serie, spiega l’azienda, l’impegno si è concentrato sull’idea che gli oggetti di vita quotidiana devono arredare con gusto raffinato e minimale lo spazio bagno. Come nello stile inconfondibile del brand, qualità massima nel design, nei materiali e nella accurata realizzazione dell’intera collezione prodotta in ottone e acciaio inox con particolari geometrici, disponibili nelle finiture: cromo, bianco, nero. I contenitori sono in vetro extrachiaro acidato. Tanti elementi semplici, essenziali, eleganti: a partire dal portasalviette, portasapone in più tipologie, bicchiere da appoggio o sospeso, porta rotolo, ganci, piantana, porta scopino.