Attualità

Serie REvitrum: bellezza sostenibile firmata Mina

Acciaio inox impreziosito da dettagli in vetro reused: Mina presenta REvitrum, una nuova serie di rubinetti originali, eleganti ed ecosostenibili.

La rubinetteria Mina produce soluzioni per il bagno in acciaio inox; una scelta lungimirante che dona ai prodotti qualità ed eleganza.

Ora l’acciaio viene impreziosito con dettagli in vetro stampato di recupero, rigenerato e assecondato alle forme delle canne grazie a una particolare lavorazione artigianale: nasce così la serie REvitrum, la nuova proposta Mina per la rubinetteria.

Il vetro e l’acciaio si uniscono, e donano all’ambiente un tocco vintage dal gusto industriale, che non intacca il rigore formale proprio dello stile Mina.

La serie di rubinetti REvitrum ha dunque un’anima ecosostenibile: l’acciaio inox, riciclabile al 100%, incontra un materiale reused come il vetro stampato. Ogni pezzo è unico e accompagnato da un documento che racconta la provenienza del vetro stampato: vetrerie, lastre ormai fuori produzione, ma anche un vetro rotto di una porta dal sapore retrò.