Speciale Cersaie

Preview | Un omaggio alla tradizione

Mamoli propone a Cersaie le serie Gio Ponti e Vip+, due storiche collezioni rivisitate ma comunque fedeli alle linee originali, per un perfetto connubio tra tradizione e gusto contemporaneo.

Un'architettura è davvero bella se è bella 50 anni dopo che sorse. Gio Ponti

La serie Gio Ponti firmata Mamoli, ideata nel 1953 proprio dal celebre architetto, rinasce ora in una nuova linea di prodotti made in Italy, fedeli al pezzo originale nelle proporzioni e nel disegno. L'angolo pontiano plasma la maniglia, icona di forte attualità, trasformandola in una stella e concretizzando il perfetto connubio tra decorazione tradizionale e gusto contemporaneo.Una serie tradizionale tre fori con vitoni ceramici, concepita in un'ottica di risparmio energetico grazie agli areatori Neoperl di ultima generazione. L'apertura e la chiusura avvengono con una rotazione di 180°.

Inoltre, in occasione dei 40 anni della storica serie Vip, Mamoli presenta Vip+, lo stesso prodotto fortemente iconico rivisitato nel design della leva e nella sua funzionalità. Una gamma interamente nickel free e attenta a sostenibilità e risparmio energetico, grazie all'inserimento della chiusura centrale, ideale anche per l'ambiente cucina. Tutta la linea Vip+ è realizzata in ottone con cromatura nickel free e materiali di altissima qualità presso la sede Mamoli a Lacchiarella, Milano.

 

Scopri le linee Mamoli a Cersaie, Pad. 29, Stand D72