News di prodotto

duka punta sull’acciaio inox per le collezioni top seller

Le collezioni acqua 5000 (con acqua 5000 e acqua R 5000) e libero 5000 di duka, apprezzate dal mercato per le linee pulite e minimali, ideali in qualsiasi ambiente bagno si arricchiscono della finitura acciaio inox.

Per conferire ulteriore prestigio alle sue collezioni di punta acqua R 5000 e libero 5000, duka ha deciso di ampliarne il già ampio ventaglio di possibilità estetiche di finiture per le sue cabine doccia, che prevede ad oggi ben due tipologie di profilo per numerose versioni di vetro, tra trasparente, satinato e parsol grigio, in combinazione con serigrafie diverse per collocazione e colore.

E’ stata introdotta quest’anno la nuova finitura acciaio inox, che conferisce ai profili in alluminio un appeal più esclusivo, prestigioso e soprattutto caldo, grazie alla tipica texture spazzolata. Materiale sempre più apprezzato da architetti e utente finale per ogni ambiente della casa, anche in bagno trova la sua collocazione con accessori, complementi e miscelatori. La finitura acciaio inox, assieme a quella nera per il modello gallery 3000, è una chiara testimonianza dell’attenzione che duka rivolge costantemente alle nuove tendenze di mercato.