Attualità

Duravit: da 200 anni il bagno del futuro

Nell’anno del proprio bicentenario, Duravit AG continua a guardare avanti e al motto “Your future bathroom” a ISH ha presentato molte novità.

Duravit ha festeggiato i suoi primi 200 anni a ISH, accogliendo i suoi ospiti su una superficie di oltre 1200 mq dove sono state esposte per una settimane tutte le novità Duravit AG 2017, all’insegna del motto “Il bagno del futuro”. Grande l’interesse manifestato dal pubblico, come dichiara l’azienda tedesca. “Abbiamo avuto incontri eccellenti, che hanno confermato positivamente il nostro lavoro. Le nostre novità e innovazioni tecnologiche hanno riscosso il plauso del settore” ha dichiarato Frank Richter, presidente del Consiglio di Amministrazione di Duravit AG. “ISH rappresenta per Duravit, in quanto espositore, una delle piattaforme principali in cui presentare tutta la competenza di Duravit, ad esempio sotto forma della nuova serie di design Luv dal carattere nordico o nelle forme decise di Vero Air e DuraSquare, che stabiliscono nuovi parametri di linearità e precisione. Senza dimenticare tre nuove linee di rubinetti, molte innovazioni tecnologiche e logici ampliamenti di gamma.”

Per il produttore di bagni di design festeggiare i propri 200 anni di storia è stato motivo e stimolo di riflessione sul bagno del futuro. “Crediamo che sarà sempre più importante pensare all’arredamento del bagno in maniera unitaria”, ha affermato Frank Richter. Per Duravit questo significa la combinazione delle tre competenze fondamentali: massima qualità, design originale e tecnologia mirata al comfort.