Attualità

Nuove cariche: Giordano Puricelli approda a Duravit AG

Giordano Puricelli assume la carica di "Head of Southern Region"

A partire dal primo febbraio 2021 Giordano Puricelli assume il suo nuovo incarico come “Head of Southern Region” di Duravit AG. È responsabile per i mercati di Francia, Spagna, Sud America, Italia, Tunisia, Marocco, Algeria, Turchia e Sud Africa. Oltre a una laurea in scienze politiche e un MBA con specializzazione in “Digital transformation”, ha 30 anni di esperienza con beni di consumo durevoli e non durevoli.

Avendo già ricoperto diverse funzioni dirigenziali a livello nazionale ed internazionale, vanta una lunga esperienza di successi nello sviluppo sostenibile del mercato. Nei suoi incarichi precedenti, Giordano Puricelli ha dato un contributo significativo all’aumento delle vendite. Puricelli è stato Direttore Generale di Umbra Spa nel settore medicale. Conosce bene il settore idrotermosanitario grazie al suo precedente incarico per Grohe.

“Nell’ambito del nostro perseguimento di una coerente strategia di crescita internazionale, siamo lieti di dare il benvenuto in Duravit a Giordano Puricelli. Siamo felici di questa collaborazione”, ha affermato il Presidente del C.d.A. Stephan Tahy.