Attualità

Miar inaugura la nuova sede

Fondata nel giugno del 1976, la società Miar srl in 40 anni è passata da un piccolo magazzino sotto casa a uno spazio di 4000mq coperti e 1000 mq scoperti ed una struttura a poche decine di metri dal magazzino di circa 650 mq dedicata alla sala mostra. Con la nuova sede, Miar ha così la possibilità di ampliare la gamma prodotti da offrire alla clientela oltre che di garantire un nuovo ambiente di lavoro più confortevole per tutti i collaboratori. 

Il prossimo 21 maggio, la società Miar inaugurerà la nuova sede di via Monfalcone 15, a Cinisello Balsamo (MI). Un passaggio molto importante per la società, nata in un piccolo magazzino sotto casa nel 1976, che oggi sviluppa circa € 7.600.000 di fatturato, conta 23 collaboratori e opera in una sede di 4000mq coperti e 1000 mq scoperti, affiancata da una struttura a poche decine di metri dal magazzino di circa 650 mq dedicata alla sala mostra. La nuova struttura è stata realizzata con i più moderni concetti di logistica, unendo l’esperienza e la tecnica, di Marco Barbetti di Logicà, che ha seguito tutte le fasi del cambiamento di Miar. La nuova sede offre a Miar la possibilità di ampliare la gamma prodotti da offrire ai clienti e un nuovo ambiente di lavoro più confortevole per i collaboratori.

“Con un mercato in continua evoluzione sia in termini di prodotti che di “attori” – dichiarano da Miar – abbiamo scelto di seguire la strada del massimo servizio, iniziando un percorso di formazione dei collaboratori eseguendo costanti aggiornamenti che ci vengono in parte forniti dalla aziende con cui abbiamo deciso di lavorare e in parte da società esterne con cui collaboriamo. Questi aggiornamenti ci consentono di poter offrire ai nostri clienti la soluzione giusta per poter risolvere le eventuali roblematiche che si trovano ad affrontare”. Nella nuova sala mostra saremo anche in grado di realizzare il Rendering 3D dell’ambiente bagno che il cliente sceglierà con il supporto dei venditori, attraverso il programma grafico Palette Cad. Siamo convinti che, questo investimento, ci consentirà di alzare ulteriormente la qualità del servizio offerto dando la possibilità ai nostri clienti di vivere da subito, anche se in modo virtuale, la loro sala da bagno.