Assobagno

Lo scaldasalviette in un segno: Towel Bar by Ridea (ISH, Pad.8 | E36)
 

Elettrico e elettronico, lo scaldasalviette Towel Bar di Ridea, nella nuova versione New, si presenta al pubblico di ISH come l’idea che mancava nel mondo del termoarredo dedicato alla stanza da bagno. Realizzato in alluminio, è disponibile in 4 lunghezze.

Lo scaldasalviette Tower Bar New di Ridea è davvero l’idea che mancava. Geometrico ed essenziale, con la sua estetica raffinata Towel Bar si inserisce arricchendola nella serie di prodotti della Classic Collection di Ridea. Ma vincente, più che l’estetica, è la sua funzionalità.

Oltre ad essere stato rivisitato nelle proporzioni, infatti, nella nuova versione 2017 lo scaldasalviette Tower Bar è stato rivisto anche nell’elettronica per diventare sempre più un accessorio a servizio del bagno. la sua maggiore altezza aumenta la capacità di riscaldare, mentre la gestione touch dei comandi e delle funzioni ne facilita l’utilizzo da parte del consumatore.
Il comando touch, annegato nel suo fianco per non alterare l’estetica raffinata del prodotto, consente di comandare l’accensione, lo spegnimento ed il funzionamento temporizzato. Le varie fasi vengono comunicate attraverso un segnale sonoro ed una indicazione led che commuta di colore al variare dello stato di funzionamento. Un’interfaccia visiva insomma discreta e innovativa.

Geometrico ed essenziale, lo scaldasalviette elettrico Towel Bar è realizzato in alluminio e definisce l’ambiente bagno con un segno elegante, rigoroso, quasi scultoreo. Disponibile in diverse lunghezze, si adatta a ogni tipo di parete e di atmosfera grazie a una ricca gamma di colori e finiture.