Assobagno

ISH da protagonista per Fima Carlo Frattini (ISH, Pad.4.1 | C47)

Uno stand, una mostra e un premio. Fima Carlo Frattini si prepara ad affrontare da protagonista l’edizione 2017 della fiera ISH a Francoforte. Tante le novità del produttore di rubinetti Fima che sta vivendo un periodo di grande evoluzione e sviluppo aziendale.

Passa anche da ISH il percorso di evoluzione e rinnovamento dell’identità aziendale di Fima Carlo Frattini, da tempo tra i principali protagonisti della scienza del design italiano e mondiale nel settore rubinetteria. Molte le novità Fima che saranno esposte a Francoforte, all’interno di uno stand dove l’acqua sarà “viva” per rendere vive e reali le suggestioni dei visitatori. Tra le principali novità troveremo Mast (nella foto d'apertura), un nuovo rubinetto caratterizzato da linee sottili e slanciate della bocca e del corpo del miscelatore, dalla basetta integrata e dal profilo della leva essenziale e minimale. Frutto del lavoro e della ricerca del Centro Ricerca Fima/Divisione Fima Carlo Frattini, Mast è disponibile con canna semplice o girevole e nelle finiture cromo, nickel spazzolato, bianco e nero opaco, e nella nuova nuance oro.

Protagonista sarà anche a Francoforte il soffione NU, firmato da Davide Vercelli per la Divisione FIMA Aquacode. Due volte protagonista. Insignito del prestigioso premio Design Plus powered by ISH 2017, NU infatti ritirerà il giorno 14 marzo il premio della giuria di esperti che ha riconosciuto al soffione NU distintive caratteristiche grazie all’essenza della sua forma elegante e minimale. Nu sarà presente durante ISH anche all’interno di una mostra speciale allestita nel foyer del padiglione 4.2. oltre che allo stand Fima Carlo Frattini. 

E sarà anche protagonista della Copertina n.300 del Bagno Oggi e Domani che viaggerà verso Francoforte. Come dire, en plein!

www.Fimacf.com