Attualità

L’arredo bagno prende casa nel cuore di Milano

Inaugurerà il prossimo 23 febbraio lo spazio espositivo Casa Brera, specializzato nel segmento arredo bagno e rivestimenti. Un po’ showroom un po’ galleria d’arte, lo spazio ambisce a diventare un luogo di ritrovo per clienti, architetti e creativi in cerca di atmosfere e suggestioni artistiche. In totale sintonia con il quartiere milanese scelto come sede. 

Nel cuore artistico di Milano nasce Casa Brera, un nuovo spazio espositivo, un po’ showroom un po’ galleria d’arte. Lo spazio, che sarà inaugurato il prossimo 23 febbraio nel centro di Brera a Milano (in P.zza P.zza San Marco angolo Vicolo Manzoni) accoglierà tra le più prestigiose collezioni del mondo arredo bagno Made in Italy. “L’opening di Casa Brera è soprattutto un vernissage – dichiarano i promotori dell’iniziativa – in cui il Design d’arredo viene coniugato all’Arte contemporanea”. Ospite della serata sarà infatti l’artista giapponese Fukushi Ito, che porterà un’installazione dal titolo Aqua Soul, con cui vuole interpretare il tema del wellness abbinato all’art design e valorizzare attraverso l’Arte lo spirito di questo innovativo spazio di milanese.

Casa Brera, che fa parte del progetto I quaderni di i. Design, è specializzata nel segmento arredo bagno e rivestimenti e si propone come spazio di aggregazione per creativi, architetti e clienti con un imprinting inedito, “per portare nel living contemporaneo e all’interno dello showroom una selezione di prodotti e marchi tra i più particolari e creativi, per un pubblico che non si accontenta del banale” sottolineano gli organizzatori, che fanno capo all’Agenzia Bardonaro e alla società Bevisible che organizza eventi. 
“Casa Brera vuole essere un modo nuovo d’intendere i progetti e le collaborazioni di valore, supportati dalla qualificata professionalità dello staff e dei brand protagonisti che sanno realizzare la differenza”.