Assobagno

Iconic solutions. I nuovi standard di Kaldewei (ISH, Pad. 3.1 | D79)

In occasione di ISH 2017, l’azienda tedesca Kaldewei propone le sue Iconic Solutions, tra cui le cinque collezioni di lavabi in acciaio smaltato, Cono, Puro, Centro, Silenio ed Emerso. In essi si coniugano design esclusivo e alta qualità dei materiali.

In uno spazio espositivo di 750 mq, al Pad. 3.1 – stand D79, l’azienda tedesca Kaldewei presenterà quest’anno quelle che sono state battezzate “Iconic solutions”, soluzioni intelligenti ed olistiche studiate per il bagno. sempre alla ricerca di nuovi standard, sia di design sia tecnologici, Kaldewei ambisce così a distinguersi nel panorama della grande kermesse ISH di Francoforte.

Al centro dell’attenzione, oltre ai piatti doccia a filo pavimento per cui Kaldewei si conferma anche nel 2017 come esperto, ci saranno i lavabi in acciaio smaltato e nuovi prodotti. In particolare, in occasione di ISH 2017, Kaldewei proporrà cinque nuove collezioni: Cono, Puro, Centro, Silenio ed Emerso, in cui si coniugano design esclusivo e alta qualità dei materiali. Soluzioni che si prospettano ideali per sia per i privati sia per le realizzazioni contract, grazie alle qualità uniche dell’acciaio smaltato, all'eleganza delle forme, all’accuratezza del progetto e della realizzazione.

www.kaldewei.it