News di prodotto

Il fascino dell’acciaio per lo scaldasalviette retrò

Ispirato allo stile decò, Steel Decò è il nuovo scaldasalviette di Deltacalor, dal mood retrò e evocativo. Progettato con funzionamento idraulico, lo scaldasalviette è disponibile con 4 o 7 tubi, Steel Retrò garantisce una resa termica pari a Δt50° min 135 - max 241 (W).

Per lo scaldasalviette Steel Decò, Deltacalor ha scelto un design dallo stile intramontabile, evocativo e di ispirazione decò.

Espressione di una memoria storica senza tempo, questa nuova proposta dal sapore classico si distingue per un design raffinato e dal rigore minimale al tempo stesso che lo rende adattabile anche a bagni di concezione moderna.

L’accuratezza estetica per ogni dettaglio diventa inconfondibile particolare di stile e ne sono perfetto esempio i pomelli terminali dei collettori.

 

Molto ricca la proposta cromatica grazie all’ampia palette e alle finiture della cartella materica studiata da Deltacalor. Steel Retrò, realizzato in acciaio inox, è disponibile nelle varianti Gold ed Inox lucido, nelle linee Pastels, Intense, Brush, Pearl e Metal, oltre al bianco, per rappresentare al meglio l’identità di ogni spazio domestico.

Progettato con funzionamento idraulico, STEEL RETRÒ è proposto in due versioni, con 4 e 7 tubi, con dimensioni che vanno da mm 498×450 (hxl) per la versione da 4 tubi, e da mm 948×450 (hxl) nella versione da 7 tubi. La resa termica è di Δt50° min 135 max 241 (W)